Candidature Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kllow
     
    .

    User deleted


    Candidatevi qui :ok.gif:


    se volete far parte del nostro staff lasciate qualche informazione, seguendo questo form:

    CITAZIONE
    <nome> campo non obligatorio
    <eta> campo non obligatorio
    <ruolo>
    <esperienze> ---> conoscenza piu o meno elevata di html e css, e altre esperienze da staffer


    è richiesta conoscenza base dell'html


    Chi sara inattivo per lunghi periodi senza un motivo particolare, che naturalmente mi va comunicato in anticipo, verra rimosso immediatamente dallo staff, senza richiami avvisi o possibilita di appello. Vale anche per chi non mi comunichera il motivo dell'inattivita in tempo utile



    Edited by kllow - 19/4/2011, 19:02
     
    Top
    .
  2. Amnesyst
     
    .

    User deleted


    Nome: Francesco
    Età: 15
    Ruolo: Mod
    Esperienze: Molte tra cui Mod di un forum top 300 FC
    Voglio aiutare questo forum perchè, da quel che vedo, siete un pò inesperti del circuito, o il forum è stato aperto da poco, e quindi, siccome io sono anni che giro nel circuito (:asd:) sono felice di darvi una mano!
     
    Top
    .
  3. Rocky Maivia
     
    .

    User deleted


    Nome : Mario
    Esperienze: Ho molte esperienze come moderatore, rispetto e faccio rispettare il regolamento, sono sempre attivo.
    Sono anche admin di alcuni giochi su internet, diciamo che sono un "Professionista".
    Ruolo : Moderatore/Admin


     
    Top
    .
  4. Nominat
     
    .

    User deleted


    Nome: Daniele

    Esperienze: Sono stato MOD in altri forum, ed ho fatto sempre questo lavoro con nessuna difficoltà facendo rispettare sempre e in qualsiasi circostanza il regolamento. Posso dare molto al forum, poichè sono sempre ATTIVO.

    Ruolo:MOD
     
    Top
    .
  5. ~maRko
     
    .

    User deleted


    Nome:Marco

    Età:19

    Esperienza:Sono stato admin in 3 clan per quanto concerni al settore gaming e precisamente forum gestiti per clan di cod4 (Call Of Duty), con forumfree ho una buona esperienza perchè vi ripeto che sono stato admin di forum di tre clan quindi saprei gestire il forum e quindi chiedo la canditatura, ovviamente sarò sempre On caso speciale non abbia esami all'università, per il resto posso solo dirvi che il forum è ottimo.

    Ruolo:Possibilmente Admin altrimenti va bene anche Moderatore Globale

    Grazie per l'attenzione :)..attendo una vostra risposta.. :1206804345.gif:
     
    Top
    .
  6. Uripiter
     
    .

    User deleted


    Nome: uripiter
    Età: 21 quasi xD
    :1206804331.gif:
    Ruolo: Mod globale
    Esperienze: forum off topic e siti di politica (.it) (tra cui uno che è il mio xD)
    :1206804404.gif:
    Voglio aiutare questo forum perchè (senza offesa) vedo che gli altri staffer non fanno quasi niente e non ci sono o spariscono, spero di aiutare io (solo se sono ben accetatto) xD
    :1206806913.gif:

    Edited by Uripiter - 10/1/2011, 13:55
     
    Top
    .
  7. Goriar
     
    .

    User deleted


    Nome: Simone
    Età: 19
    Ruolo: Admin,ovviamente dopo i soliti periodi di prova,di moderatore ecc ;)
    Esperienze: Come amministratore molte,ora gestisco un forum che tratta anche di anime ma mi sono proposto qui perche vorrei gestire ed aiutare in uno che li ha come tema centrale

    Ps:A causa del mio lavoro passo molto tempo al computer quindi non ci sono problemi di disponibilità per la maggior parte della giornata,in più me la cavo benino con la grafica quindi potrei dare una mano anche in quel settore se ce ne fosse bisogno =P
     
    Top
    .
  8. ¬TheAdmiral•™
     
    .

    User deleted


    finalmente riesco a postare e grazie ancora xD

    Nome: Federico
    Età: 15 e mezzo
    Ruolo: Admin se possibile
    Esperienze: beh qui ho voglia di scrivere allora.. :1206804417.gif:
    -founder di un forum su fc che xò nn ha avuto molto successo xD
    -global di un forum in top 7000
    -admin forum top 1500 e ora moderatore grafico dato che è stato deciso di lasciare un solo admin ed è stato scelto il più anziano
    -admin forum in top 5000 che ci è arrivato in un paio di giorni

    ho elencato solo le esperienze che continuano ad essere attive

    Altro: passo tutto il pomeriggio al pc nonostante lo studio. una volta a settimana sto solo metà pomeriggio al pc x il corso di pianoforte. capisco abbastanza di grafica (ma ho iniziato da pochissimo a studiare i programmi grafici) e se c'è bisogno mi posso pure a mettere a studiare per capirne di più. so usare i codici Html.

    se hai bisogno di referenza ti posso dare i link dei forum senza problemi ^^
     
    Top
    .
  9. mile91
     
    .

    User deleted


    Nome: Matteo
    Età: 19
    Ruolo: Admin ,mod aiuto grafico
    Esperienze: ho lavorato in un sito di streaming, come admin in un forum , sn diplomato in informatica quindi con htlm css javascript me la cavo , idem con photoshop.
     
    Top
    .
  10. T o n i
     
    .

    User deleted


    Nome: Antonino
    Età: 15
    Ruolo: Mod Global
    Esperienze: Sono stato mod in qualche forum buono in top,me la cavo in campo grafico e so adattarmi bene a qualunque sezione.
     
    Top
    .
  11. B l a z e ™
     
    .

    User deleted


    Nome: Luca
    Eta: 18
    Ruolo: da MOD in su...
    Esperienze:sono stato staffer in piu di 7 forum tra forum free e comunity ora aiuto mio fratello in un formun top 10 in blogfree lui e' admin (si kiama come me B l a z e™) ho esperienze di ogni genere su ogni campo dai manga ai videogiochi..
     
    Top
    .
  12. [GM]xblacksnake
     
    .

    User deleted


    Nome: Luca
    Età: 14
    Esperienze: Admin in 2 forum (andati allo sfascio per mancanza di utenti), moderatore in 1 forum che tutt'ora va molto bene, sono molto attivo e sicuramente non sono uno scansafatiche :) Possiedo una conoscenza di base dell'HTML...
     
    Top
    .
  13. =kimera=
     
    .

    User deleted


    Nome: Salvatore
    Età: 13
    Ruolo: Admin / Grafico
    Esperienze: Come Admin in pareki quasi tutti nella prima pagina dei top forum e Grafico in una decina piu o meno e 1 o 2 sono nella prima paggina
     
    Top
    .
  14. rufy d. monkey
     
    .

    User deleted


    <nome> Marco
    <eta> 21 (quasi)
    <ruolo> mod o staff
    <esperienze> ---> amministro una pagina su facebook ed esperto in videogichi e console
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    3,904

    Status
    Offline
    <nome> Big Boss
    <eta> 17
    <ruolo> Mod di ogni sezione di Anime e Manga {Episodi e Capitoli}
    <esperienze> ---> possiedo una conoscenza elevata sia di HTML che di CSS in quanto sono founder di un forum su community che non voglio citare! ^.^ comunque, le mie esperienze sono piuttosto elevate... se poi per conoscenze intendete solo HTML e CSS ok, perfettissimo... ^^
     
    Top
    .
24 replies since 28/7/2010, 22:10   2367 views
  Share  
.
Top