ONE PIECE SI PRENDE UN MESE DI PAUSA

ATTENZIONE SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kllow
     
    .

    User deleted


    Ebbene si purtroppo o per fortuna, One Piece anzi il maestro Eiichiro Oda si prende una pausa di un mese dopo il capitolo 597, la publicazione del manga riprendera il 29 settembre.

    E questa era la notizia ufficiale in effetti un po cortina ma serviva solo per introdurre la discussione e la parte spoiler e succulenta, sulle varie teorie che girano in rete del perchè Oda , che per la publicazione di capitoli non ha mai avuto bisogno di pause piu lunghe di una settimana , ora si prenda una pausa di un mese, io leggendo in rete mi sono fatto una mia teoria e la publichero sotto spoiler per sicurezza, ma fatemi sapere la vostra.

    SPOILER (click to view)
    Oda, nell'intervista per la promozione del nuovo film, ONE PIECE STRONG WORLD disse che questa sarebbe stata l'ultima avventura di Rufy 17enne. Quindi abbiamo capito che prima o poi ci sarebbe stato il time skip (salto temporale). I Mugiwara si sono separati proprio verso la fine di settembre dell'anno 2008. Quindi fra un mese saranno due anni esatti che non si vedono Rufy nel capitolo 594 si vede in una foto in cui prega per ace e per i morti della guerra appena finita, ed i mugi da quell'immagine riescono a captare il messaggio di non rincontrarsi subito, ora si pensa che la ciurma lo abbia capito dal nuovo tatuaggio sul braccio di rufy , ma non si capisce ne come, ne cosa ci sia scritto o che significhi esattamente, ma ora con queste ultime rivelazzioni salta fuori dalla rete una teoria interessante su quel tatuaggio, che io personalmente condivido

    Rufy si è fatto tatuare sul braccio "3D2Y", con il 3D sbarrato da una x
    Durante l'attacco di Kuma Px-1 all'arcipelago Sanbaody, Rufy disse ai compagni di scappare e di vedersi 3 giorni dopo alla nave. Ma come sappiamo bene, non ci riescono perchè tutti verranno spediti via da Kuma.

    il Tatuaggio di rufy è:

    3D2Y

    ovvero in parole sarebbe: Non abbiamo potuto incontrarci dopo 3 giorni, incontriamoci fra 2 anni (sempre allo stesso posto fissato, ovvero all'arcipelago Sabaondy)... tra un mese saranno proprio due anni esatti che si sono separati dal punto di vista storico del manga.. Ecco perchè dopo quella notizia, si mettono tutti in testa di diventare più forti.

    Quindi il tatuaggio non significa altro che 3 DAYS NO, 2 YEARS ,durante il quale i nostri mugi si alleneranno e potenzieranno, infatti la pausa assomiglia molto a quela fatta da kishimoto per passare da Naruto allo Shippuden, quindi una pausa simbolica per rendere meglio l'idea del salto temporale.

    Dunque dopo questa teoria ho fatto le mie considerazioni,

    1-conoscendo oda probabilmente il capitolo 600 servira per far entrare i mugiwara nel nuovo mondo

    2-sapremo chi sono i nuovi membri dei sette e della marina, e che fine ha fatto teach(imperatore o no?)

    3-con tutti questi aggiornamenti alle porte io spero prorio in un capitolo di riapertura di almeno 40 pagine, una specie di nuovo ROMANCE DOWN

    4-vedremo dei mugiwara cresciuti di ben 2 anni e forse radicalmente cambiati secondo molti aspetti

    5-circola in rete persino una voce sul possibile nome del nuovo One Piece (sempre se lo cambiera) che potrebbe essere come il film ONE PIECE STRONG WORLD , che secondo me ha piu senso dare questo titolo al nuovo one piece ambientato nel terrificante NEW WORLD rispetto che al film

    6-finalmente si scioglieranno anche gli altri enigmi rimasti in sospeso, tra il capitolo 597 e il dopo pausa , quindi sapremo il contenuto della lettera di buggy (flottaro?) dove finisce smocker, la sunny e kuma e ivankov e dragon,

    insomma non ci resta che aspettare un lungo interminabile mese per gustarci la probabile nuova versione di one piece, HO GIA L'ACQUOLINA IN BOCCA :1206805530.gif:

    RICORDO CHE QUESTE SONO SOLO TEORIE E SUPPOSIZIONI MIE E NON, CHE CIRCOLANO IN RETE QUINDI NULLA DI CERTO MA FATEMI COMUNQUE SAPERE LA VOSTRA OPINIONE


    VOCI CONFERMATE CON L'USCITA DEL CAPITOLO 597


    Edited by kllow - 26/8/2010, 18:15
     
    Top
    .
  2. alew-93
     
    .

    User deleted


    Cavolo kllow buona teoria!!!!!!!!!! uff cosi one piece diverrà più lungo del mio naruto :1206805539.gif:
     
    Top
    .
  3. kllow
     
    .

    User deleted


    ripeto non è tutta mia molte cose circolavano gia in rete prima


    ma tu lo seguivi gia naruto al tempo della pausa per lo shippuden? se si le cose quadrano?
     
    Top
    .
  4. alew-93
     
    .

    User deleted


    si certo :1206805279.gif:



    Edited by kllow - 25/8/2010, 23:08
     
    Top
    .
  5. kllow
     
    .

    User deleted


    appena letto il capitolo 597, infatti il capitolo si intitola proprio 3D2Y e nel capitolo viene spiegato proprio il significato del messaggio e si lascia rufy ad allenarsi
     
    Top
    .
  6. sard' Ichigo
     
    .

    User deleted


    Beh, meglio così, sembra che siano passati davvero 2 anni :1206807004.gif:
    Poi sarebbe anche un modo per incrementare le vendite
     
    Top
    .
  7. kllow
     
    .

    User deleted


    si ma un mese senza uscita del manga ci si perrdono un sacco di soldi, poki mangaka se lo possono permettere... aspettiamo one piece shippuden XD
     
    Top
    .
6 replies since 25/8/2010, 20:51   473 views
  Share  
.
Top