progetc's cafè

wii2 full hd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufy d. monkey
     
    .

    User deleted


    Notizia bombaaaaaa da parte di nintendo e come è stato rinominato il nuovo progetto verrà presentato all'E3 di Los Angeles di quest'estate con il nome in codice proget's cafè! Con nuovi hardware. E nuovo telecomando! Stando a a notizie molto attendibili Sony e Microsoft non hanno intenzione di rispondere al progetto di nintendo con una nuova console! Bisognerà aspettare almeno tre anni prima del lancio di una nuova console targata Sony e Microsoft!

    (COPIARE NOTIZIA)


    Queste potrebbero essere dei rumore non si ha la voci certe, ma una cosa si sa che mijamoto ha dato una piccola speranza per chi sta aspettando la nuova console bisogna aspettare il prossimo E3.

    (COPIARE NOTIZIA)

    Edited by kllow - 23/4/2011, 22:47
     
    Top
    .
  2. kllow
     
    .

    User deleted


    rufy non ci siamo proprio, praticamente hai spammato, non puoi fare un articolo e rimandare sempòlicemente le persone ad un articolo su un altro sito, è piu che spam.

    guarda che gli articoli non li devi per forza scrivere tutti tu, se trovi un articolo interessante in rete puoi anche semplicemente copiarlo paro paro compreso di immagini dal sito originario, e a quel punto inserire il link al sito leggittimo proprietario dell'articolo in fondo al nostro di articolo, con tanto di ringrazziamenti.

    io ora cancello i link, appena puoi rifallo
     
    Top
    .
  3. rufy d. monkey
     
    .

    User deleted


    Ok me ne ricorderò!
    gli articoli mi piace mettere qualcosa di mio per farli più coinvolgenti!
     
    Top
    .
  4. kllow
     
    .

    User deleted


    se hai capito, modifica il post
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2011, 23:40   64 views
  Share  
.
Top