Come scaricare i file torrent

Vuze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Labethmo
     
    .

    User deleted


    Hola!
    vi posto quì un programma per scricare i file torrent: Azureus (detto anche Vuze)
    http://azureus-vuze.softonic.it/download

    Ma come si fa a scaricare un fiile torrent?
    Allora, tramite il forum clikkate su dove è scritto "torrent download"
    Successivamente, scaricato il file (con vuze aperto e ovviamente dopo averli installato ._." ), clikkate 2 volte sul file scaricato (oppure fate tasto destro e poi apri.
    A questo punto, guardando in Vuze in libreria o in download dovreste vedere il file ^^
    Una volta finito di scaricarlo potete vederlo direttamente tramite la funzione apri senza levarlo dalla cartella (ricordatevi, più tempo lo lasciate in condivisione, più gente potrà vederlo).
    Altrimenti, nel caso in cui abbiate problemi di memoria, clikkate su rimuovi, lo levate dalla libreria e poi andate nelle cartella vuze download; a sto punto lo potete mettere dove volete e/o cancellarlo.

    spero di essere stato chiaro ^^
    byby
     
    Top
    .
  2. G2nd™
     
    .

    User deleted


    grazie lab questa guida sarà la mia salvezza per i download :055_.gif:
     
    Top
    .
  3. Skippero
     
    .

    User deleted


    Io nn ho capito bene ho scaricato vuze.. ma ora cm faccio a far partire il download dell'episodio ke mi interessa?? :1206804000.gif: esempio code geass episodio 20.. :1206807353.gif:
     
    Top
    .
  4. Labethmo
     
    .

    User deleted


    sul link che ho postato nel primo messaggio, clikkaci sopra e ti si aprirà un'altra pagina poi da quella clikka scarica e segui le istruzioni

    per scaricare il torrent, una volta che avrai installato vuze lo apri, poi scarichi il tracker (ovvero la cosa che scarichi quando su un sito hai i link per scaricare i torrent) e lo apri. a quel punto "si aggiungerà" dentro vuze da solo e piano piano scaricherai.
     
    Top
    .
3 replies since 24/1/2012, 14:46   609 views
  Share  
.
Top